Home / Biglietti

Biglietti

 

Come posso comprare i biglietti?

Metodo 1 – Online, tramite la piattaforma Vivaticket

Come posso pagare?
Vivaticket ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatta alle tue esigenze, e che possa garantire il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati.
Una volta effettuata la prenotazione su Vivaticket, potrai completare il pagamento tramite:

  • Carta di Credito
    Le carte di credito accettate sono VISA, MASTERCARD, DINERS o Moneta Online.
  • Pago InConto
    Se sei cliente del Gruppo Intesa San Paolo e sei titolare del servizio “Internet Banking”, puoi effettuare il pagamento utilizzando il servizio PAGO IN CONTO. Il servizio, comodo e sicuro, ti permette di effettuare i tuoi pagamenti online direttamente con addebito sul tuo conto corrente. Per conoscere la lista della banche del Gruppo Intesa San Paolo visita il sito www.intesanpaolo.it .
  • PagOnline
    Se sei cliente UniCredit, con PagOnline puoi acquistare i biglietti per i tuoi eventi preferiti senza carta di credito, addebitando la spesa direttamente sul tuo conto corrente in modalità sicura! Il servizio è dedicato ai clienti che hanno aderito a Banca via Internet.
Una volta pagato, come ritiro il biglietto?
La modalità di consegna del biglietto è specificata sulle singole ricevute di pagamento. Sono possibili diversi tipi di consegna a seconda dell’evento:

  • RITIRO IN BIGLIETTERIA
    L’utente deve presentarsi alla Biglietteria a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presentando la ricevuta del pagamento o il numero del proprio codice di transazione ed un documento di identità.
  • INVIO DEL BIGLIETTO AL DOMICILIO DELL’ACQUIRENTE
    Per alcuni eventi Charta S.r.l. con unico socio gestisce l’invio a domicilio. E’ importante quindi scrivere esattamente il proprio indirizzo perché è il luogo dove verranno spediti i biglietti.
  • RITIRO BIGLIETTO CON VIVATICKET MOBILE
    Al termine dell’acquisto, riceverai una conferma via sms e visualizzerai la ricevuta di pagamento valida per il ritiro dei biglietti presso la biglietteria.
  • BIGLIETTO VELOCE – PRINT@HOME
    Vivaticket ti da la possibilità, ma solo per alcuni eventi, di stampare direttamente a casa tua i biglietti appena acquistati on-line, che hanno lo stesso valore di normali biglietti ritirati in biglietteria.
    Ti ricordiamo che li potrai stampare solamente una volta e che dovrai conservarli con cura, esattamente come si fa con dei normali biglietti fiscali.
Vorrei avere maggiori informazioni, dove le posso trovare?
Per maggiori informazioni puoi consultare direttamente la guida di VivaTicket Cliccando Qui.
Oppure puoi contattarci utilizzando i recapiti presenti nella pagina Contatti.

Clicca qui per comprare i Biglietti

Metodo 2 – Personalmente, presso la Biglietteria del Teatro Astra


Potrai comprare i biglietti recandoti presso la nostra biglietteria durante l’orario di apertura, consultabile nella pagina Contatti.

Metodo 3 – Personalmente, presso il Punto Vendita Autorizzato


Potrai comprare i biglietti recandoti presso il nostro punto vendita autorizzato:

L&G Travel

Via Risorgimento, 28 – S. Donà di Piave

0421 336978