Gianfranco Damico – Da Lunedì inizio

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gianfranco Damico – Da Lunedì inizio

14 marzo 2018 - Ore 20:00

2018-03-14

Gianfranco Damico sarà il secondo ospite di “Da lunedì inizio”, la rassegna di quattro incontri ideata dallo storyteller Andrea Bettini e prodotta da Imago Design, pensata per fornire spunti differenti sull’importanza di affrontare il cambiamento per una propria crescita personale e professionale.

Gianfranco Damico da venticinque anni lavora con persone, professionisti, aziende, organizzazioni – attraverso il coaching, la formazione, la consulenza – perché raggiungano l’eccellenza umana in tutte le sue forme e il benessere inteso come realizzazione di sé. È autore di Piantala di essere te stesso! (Urra, 2011; Feltrinelli Ue, 2017), Il codice segreto delle relazioni (Urra, 2013; Feltrinelli Ue, 2016) e Le emozioni sono intelligenti (Urra, 2016), che costituiscono ciò che lui ama definire la sua “trilogia della schiena dritta”. Ancora, per Feltrinelli Urra, Il potere dei realisti. Perché l’ottimismo non basta per farsi strada (2018). Cofondatore del Laboratorio delle Relazioni.

Il dialogo tra Andrea Bettini e Gianfranco Damico sarà accompagnato dalla voce e la chitarra di Chris Lavoro, cantautore e musicista italiano, che ha collaborato in alcuni programmi di Radio Deejay, oltre ad aver scritto canzoni per alcuni artisti tra cui Neffa e Arisa.

Compra Biglietto

Dettagli

Data:
14 marzo 2018
Ora:
20:00

Luogo

Teatro Astra
Via Giannino Ancillotto, 16
San Donà, VE 30027 Italia

Organizzatore

Teatro Astra