Nuove informazioni per la biglietteria

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Nuove informazioni per la biglietteria

10/11/2020 - Ore 08:00 - 31/05/2021 - Ore 23:30

Cari spettatori,

l’ultimo DPCM ci vede costretti a inviarvi una nuova comunicazione per aggiornarvi rispetto all’informativa che avete ricevuto il 19 ottobre u.s. Come voi amiamo lo spettacolo dal vivo quindi, cercando di fare al meglio il nostro lavoro a favore del Teatro e della cultura. Quanto prima vi comunicheremo le nuove date degli spettacoli sospesi a causa del blocco delle attività teatrali secondo Dcpm.

Gli spettacoli in programma al Teatro Metropolitano Astra, alla luce di possibili aggiornamenti delle norme di Governo, potranno subire ulteriori variazioni di data dettate dall’eventuale prosieguo dell’emergenza, ma i titoli di accesso in vostro possesso – abbonamenti o biglietti della stagione 2019/20 – sono validi nelle date riprogrammate per la visione degli spettacoli precedentemente sospesi. Sarà nostra cura tenervi informati sia sulle nuove date di spettacoli sia sull’apertura della biglietteria per l’acquisto dei nuovi carnet e biglietti. I possessori di voucher potranno riconvertirli in nuovi biglietti non appena sarà possibile iniziare la vendita.

Nel frattempo la biglietteria sarà aperta per le eventuali richieste di rimborso:

da giovedì 26 novembre a mercoledì 2 dicembre in questi giorni e orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20

sabato 28 novembre e domenica 29 novembre dalle ore 9 alle ore 13

Da sabato 5 dicembre a giovedì 31 dicembre in questi giorni e orari:

mercoledì dalle ore 16 alle ore 20

sabato dalle ore 9 alle ore 13 (incluso sabato 26 dicembre)

ATTENZIONE: Per richiedere il rimborso è necessario presentare al personale di biglietteria il titolo di accesso integro e ben conservato.

Se non oggi o domani, il Teatro Metropolitano Astra vi aspetta per accogliervi!

Note informative

STAGIONE DI PROSA

Gli spettatori abbonati della stagione teatrale 2019/20 e i possessori di biglietti in possesso del vecchio titolo di accesso possono presentarsi alla biglietteria del Teatro Metropolitano Astra per il rimborso.

Per effettuare la riassegnazione del posto per gli spettacoli sospesi è opportuno attendere la ridefinizione delle date di spettacolo, che avverrà non appena i Dpcm ce lo permetteranno.

DOMENICHE PER FAMIGLIE

Coloro i quali fossero in possesso del biglietto acquistato per L’ACCIARINO MAGICO, programmato il 1 marzo 2020 e poi annullato, devono richiederne il rimborso.

OPEN CIRCUS

I possessori di biglietti degli spettacoli sospesi possono presentarsi alla biglietteria del Teatro Metropolitano Astra per la riassegnazione del posto o il rimborso.

 

BIGLIETTI MOMIX

Coloro i quali fossero in possesso del biglietto acquistato per lo spettacolo ALICE dei MOMIX devono richiederne il rimborso

STAGIONE DI AMATORIALE

Gli spettatori abbonati della stagione teatrale 2020 in possesso del vecchio titolo di accesso possono presentarsi alla biglietteria del Teatro Metropolitano Astra per il rimborso.

 

Coloro i quali avessero già convertito in VOUCHER il proprio titolo di accesso potranno utilizzarlo per un nuovo acquisto presentandolo in biglietteria presso il Teatro Metropolitano Astra appena si riapriranno le vendite.

Alcuni di voi hanno espresso la volontà di donare il proprio biglietto a sostegno dello spettacolo dal vivo rinunciando al rimborso del titolo di accesso. Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a rimborsi@arteven.it allegando una foto o copia del proprio biglietto/abbonamento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI tel. 0421/330836 – 335/7575985 – e-mail: astra@sandonadipiave.net

In teatro verranno adottate tutte le attenzioni e procedure anticontagio. Vi preghiamo di recarvi presso la biglietteria o a teatro con l’opportuno anticipo per permettere l’applicazione dei protocolli anticovid 19.

Il Teatro Metropolitano ospiterà ulteriori manifestazioni.

INFO E AGGIORNAMENTI SU: www.teatrometropolitanoastra.itwww.myarteven.it

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Dettagli

Inizio:
10 Novembre 2020 - Ore 08:00
Fine:
31/05/2021 - Ore 23:30

Luogo

Teatro Astra
Via Giannino Ancillotto, 16
San Donà, VE 30027 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Teatro Astra